TRENTO. E' iniziata la manifestazione organizzata dai sindacati del pubblico impiego a Trento. E la partecipazione è importante come mostrano le foto.

La riunione al cinema Vittoria è molto partecipata con tutti i posti occupati e la gente in attesa in strada.

Alle 10.15 partirà il corte che porterà i partecipanti in piazza Dante dove il ritrovo è previsto per le 10.30.

Una manifestazione, quella dei sindacati, che porterà, come è inevitabile, a disagi in tutto il settore del pubblico a partire della scuole e che tocca anche la sanità.

L’Apss ha annunciato che saranno garantite le urgenze ma potrebbero esserci dei disservizi sulle visite ambulatoriali e i prelievi. C.L.