TRENTO. “Un atto vigliacco. Fatto da vigliacchi!”. Così il vicesindaco di Trento Roberto Stanchina commenta, con un post su Facebook la devastazione al parco di Ravina.

Qui i giochi destinati sono stati vandalizzati da ignoti ed è difficile anche comprendere le ragioni di un atto del genere. Che ha come unica conseguenza quella di togliere ai più piccoli la possibilità di giocare.

"Non avete devastato un parco – prosegue Stanchina – avete tolto i giochi ai bambini che in questi giorni finalmente di caldo e fine pandemia ricominciavano con le famiglie a riempire i parchi!

Vergogna. Vergogna. Vergogna. Ma vi cercheremo e vi troveremo. Voglio vedervi in faccia e chiedervi perché?!?!?!!

Noi siamo all'opera per ripristinare. Con grande tristezza".