PHOTO
Ladri in azione l’altra notte all’interno dello stabilimento roveretano della Merloni. I malviventi hanno manomesso le telecamere e poi, utilizzando un carrello elevatore, hanno trasferito il prezioso metallo su un loro mezzo, quindi sono fuggiti. Valore della merce rubata 32mila euro. Indagano gli investigatori del Commissariato di Rovereto.
