ROVERETO. Rovereto in festa per la riapertura del teatro Zandonai dopo 12 anni di restauri. Migliaia di persone hanno invaso il centro per il grande show dell'Opening mob che ha coinvolto 500 artisti tra ballerini, musicisti e coristi: una lunga sfilata fino a corso Bettini in attesa del concerto inaugurale con la Nona di Beethoven eseguita dall'orchestra Haydn. E chi non ha potuto entrare in teatro ha seguito il concerto dal maxischermo. L'evento atteso da anni è diventato così una festa di tutti i roveretani.