PHOTO
Avrebbe dovuto essere introdotta già a settembre, ma l’amministrazione, di fronte a non poche polemiche, aveva deciso di posticipare di un paio di mesi l’applicazione della Ztl in via Tartarotti. Adesso, però, è giunto il momento: questione di ore e la storica strada del centro accessibile solo a residenti e (in determinate fasce orarie) ad autorizzati.
