SANT’ORSOLA. Il Comune di Sant’Orsola è alla ricerca di nuovi vigili del fuoco volontari. Con questa motivazione ha emesso un bando per completare l’organico con tre nuovi elementi. Possono partecipare al bando donne e uomini tra i 18 e i 45 anni compiuti. Dovranno essere residenti a Sant’Orsola e presentare domanda al Comune tramite il comandante del corpo dei vigili del fuoco. Il termine scade il 30 novembre prossimo. (f.g.)
Sant’Orsola, bando per tre vigili del fuoco volontari
SANT’ORSOLA. Il Comune di Sant’Orsola è alla ricerca di nuovi vigili del fuoco volontari. Con questa motivazione ha emesso un bando per completare l’organico con tre nuovi elementi. Possono...
20 novembre 2017 • 01:41