SESTO PUSTERIA. Una raffica di sassi ha colpito questo pomeriggio alle 14 una comitiva che stava passeggiando in val Fiscalina, in Alto Adige. Cinque i feriti, per fortuna in maniera  leggera, mentre uno degli escursionisti ha riportato lesioni considerate gravi.

Gli alpinisiti sono stati raggiunti dagli uomini del soccorso alpino e poi elitrasportati dal Pelikan 2 all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Rlievi di legge a cura dei carabinieri. (a.c.)