TRENTO. Lei stava camminando in via del Simonino parlando al cellulare quando è arrivato un ragazzo in bicicletta che le ha scippato il telefonino al volo. È successo ieri sera intorno alle 20 e dopo una breve fuga nelle vie del centro città, la volante della polizia ha fermato un giovane marocchino all’interno della stazione ferroviaria.

Il ragazzo - che è un trentenne in regola con il permesso di soggiorno e che risiede fuori provincia - è stato quindi arrestato con l’accusa di «furto con strappo».