BRENTONICO. Paura a Brentonico per una slavina che oggi pomeriggio, poco prima delle 14, a causa delle abbondanti nevicate di queste ore, s’è staccata sul pendio della pista nera “Rosa del sole”. Per fortuna nessuno dei pochi sciatori presenti nelle località sciistica lagarina è stato coinvolto dallo smottamento, ma gli uomini del Soccorso Alpino di Rovereto sono ancora impegnati nella bonifica.