PHOTO
TRENTO. Due giovani marocchini sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di aver rapinato due studenti la scorsa notte in centro a Trento. Secondo una prima ricostruzione i due nord africani hanno avvicinato gli studenti, originari di Belluno e dopo averli urtati hanno sfilato loro i cellulari. Rincorsi dai derubati i marocchini hanno reagito colpendoli con pugni al costato e sono scappati.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti delle volanti che hanno individuato e bloccato i due presunti rapinatori. Addosso i due avevano 650 euro, uno dei cellulari rapinati e la chiave di un auto di cui non hanno saputo fornire spiegazioni. Arrestati con l’accusa di rapina, i due marocchini, di 21 e 26 anni, verranno processati per direttissima questo pomeriggio.
