TRENTO. Grave tamponamento sull’A22 questa mattina (17 giugno) sull’Autobrennero che ha coinvolto tre mezzi pesanti in corsia nord. 

E' successo alle 5.30 del mattino all'altezza dell'aeroporto di Mattarello e le cause sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, la polizia stradale e e il personale dell'A22.

Ad avere la peggio l'autista del terzo camion: per estrarlo dall’abitacolo i vigili del fuoco hanno usato le pinze idrauliche. Stabilizzato sul posto, è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Lunghe code di mezzi pesanti si sono formate in carreggiata nord tra Rovereto e Trento.