PHOTO
TRENTO. Tragedia nel lago di Terlago: una donna di 74 anni è morta in serata dopo che si era sentita male mentre era in acqua. Erano passate da poco le 15.30 e la donna di 74 anni ha iniziato ad annaspare, forse colta da una congestione, per il gran caldo di ieri e l'impatto con l'acqua fredda.
Ad intervenire per primi i bagnini che sono riusciti a riportarla a riva. I soccorritori del 118 sono arrivati e hanno cercato di rianimarla. In un primo momento il suo cuore è tornato a battere, ma in serata all'ospedale Santa Chiara, dove è giunta in elicottero, è purtroppo spirata.
