TRENTO. Esce dalla porta Tim Prime e rientra dalla finestra Tim Prime go.

Dal prossimo 15 giugno ad alcuni utenti verrà attivata l'offerta; sarà possibile disattivarla da subito tramite il numero gratuito 409162 o tramite il sito internet di Tim cambiando piano tariffario.

Nel mese di marzo di quest'anno la stessa società aveva annunciato l'attivazione del servizio Tim Prime a tutti gli utenti in possesso di scheda ricaricabile al costo di 49 centesimi a settimana a partire dal 10 aprile.

Da subito i collaboratori del Centro di Ricerca e Tutela Consumatori Utenti avevano segnalato la pratica commerciale scorretta all'Autorità e in seguito all'apertura del relativo procedimento da parte dell'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato e dell'Autorità Garante per le Comunicazioni, Tim aveva deciso di non attivare l'offerta.

Ora però ci ha ripensato, annunciando una nuova attivazione dal 15 giugno, questa volta denominata Tim Prime go.