PHOTO
TRENTO. Bandiere tricolori sulla sommità di ciascuna delle 14 torri di Madonna Bianca e Villazzano 3. L’iniziativa è stata promossa oggi, 25 aprile, dai residenti in collaborazione con il Comitato Oltrefersina e con il contributo della Circoscrizione Oltrefersina.
Fa parte di un progetto più ampio di valorizzazione del territorio – spiega una nota dei referenti delle torri – che si punta a compiere anche “dando risalto ad alcune importanti ricorrenze facenti parte della nostra storia”.
