TRENTO. L'insegna della sede del Corpo permanente di Trento si è incendiata l'altra sera a causa di un cortocircuito, verificatosi durante un temporale.

Particolare curioso: la fiamma si è sprigionata proprio partendo dal marchio della fiamma del simbolo dei Vigili del Fuoco.

Immediato - logicamente - l'intervento dei padroni di casa, usciti dalla caserma muniti di idrante.