TRENTO. Due persone sono rimaste intossicate in seguito all'esalazione di monossido di carbonio in un'abitazione alle porte di Trento, nel sobborgo di San Lazzaro. Soccorse da vigili del fuoco e 118, le due persone sono state prima trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e poi trasferiti a Bolzano per il trattamento in camera iperbarica. Le loro condizioni sono giudicate di media gravità.