TRENTO.  Allarme dopo le 9 di questa mattina (10 febbraio) in via Gorizia, nel quartiere della Bolghera a Trento, per un forte odore di gas. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno ancora operando, per capire l’origine della fuga di gas. 

Dai primi accertamenti pare sia scaturita dagli scavi del grande cantiere in corso per la realizzazione di un complesso residenziale. 

La zona è stata messa in sicurezza.