TRENTO. “Nessuna sanzione da parte della polizia locale a cittadini che praticano attività sportiva in forma individuale , i quali possono inoltre partire dalla propria abitazione con l'automezzo e rimanendo nel proprio comune di residenza fare sport individuale”. Lo fa sapere il Comune di Trento che una volta ancora cerca di fare chiarezza sulle restrizioni per la zona rossa.

“Tale possibilità è stata ampiamente divulgata dall'ufficio stampa comunale e ribadita sulla pagina facebook del sindaco Ianeselli – prosegue l’amministrazione comunale – e si precisa infine che la polizia locale non ha emesso alcuna comunicazione relativa a presunte sanzioni in quanto inesistenti”.