TRENTO. Semplicemente un errore di battitura nel prezzo riportato sui volantini distribuiti in tutto il centro storico. Una svista, come evidenziato da una delle due società che a Trento noleggiano i monopattini e che per l’accaduto si è prontamente scusata con chi, finora, ha già usufruito del servizio attivato, lo scorso novembre, su volontà del Comune, che a dire il vero nel primo periodo di sperimentazione ha fin qui incontrato qualche difficoltà (l’amministrazione si è data tempo fino a quest’estate per valutare l’iniziativa).

La Wind Mobility, per scusarsi dell’erroneo prezzo riportato sul volantino, ha deciso di applicare uno sconto a tutti i cittadini che utilizzeranno i monopattini nelle prossime due settimane.

“Wind Mobility si scusa per il malinteso causata da un errore sui volantini che erano attaccati ai nostri monopattini a Trento, i quali erroneamente riportavano una tariffa al minuto sbagliata. Il volantino riportava 0.25 cent quando invece il prezzo al minuto è 0.24€. Ringraziamo i cittadini ed il sindaco di Trento per averci avvisato. I volantini sono stati rimossi per risolvere l’equivoco . Ci scusiamo per questo errore da parte nostra e come risarcimento e gesto di buona volontà per i cittadini, abbasseremo le nostre tariffe a 0,20 € al minuto per le prossime due settimane. Abbiamo deciso di offrire una flotta di 200 monopattini ad alto contenuto tecnologico ed un prezzo estremamente competitivo: 0.24€ al minuto senza costi sblocco. Wind crede fortemente che il monopattino sia una modalità di trasporto che consenta ai cittadini di muoversi senza creare traffico e garantendo il distanziamento inter-personale. Il monopattino è inoltre un modo sostenibile e divertente per spostarsi per la città, il tutto a un prezzo conveniente”.