TRENTO. Una automobilista, per parcheggiare gratuitamente negli spazi a pagamento a Trento, utilizzava il permesso invalidi appartenente al padre morto da oltre tre anni.
Se ne è accorta la Polizia municipale che ha multato la donna. L'utilitaria di proprietà della donna - secondo una serie di segnalazioni - veniva sovente parcheggiata nel centro di Trento sugli spazi blu o talvolta in quelli dedicati agli invalidi.
Un altro automobilista è stato fermato in via Brennero, a Trento, e trovato con una patente scaduta da oltre un anno.
I vigili hanno quindi accertato che l'uomo non si era mai sottoposto alla visita della commissione medica, con scadenza annuale, a seguito di un accertamento di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. E' scattata quindi una multa di 155 euro per guida con patente scaduta con conseguente ritiro del documento.
Se ne è accorta la Polizia municipale che ha multato la donna. L'utilitaria di proprietà della donna - secondo una serie di segnalazioni - veniva sovente parcheggiata nel centro di Trento sugli spazi blu o talvolta in quelli dedicati agli invalidi.
Un altro automobilista è stato fermato in via Brennero, a Trento, e trovato con una patente scaduta da oltre un anno.
I vigili hanno quindi accertato che l'uomo non si era mai sottoposto alla visita della commissione medica, con scadenza annuale, a seguito di un accertamento di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. E' scattata quindi una multa di 155 euro per guida con patente scaduta con conseguente ritiro del documento.