PHOTO
TRENTO. E’ piombata verso i tavolini dove il pubblico stava consumando hamburger e patatine. Fortunatamente però la Fiat Punto che ieri è stata protagonista di un curioso incidente nel parcheggio del McDonald’s, a Madonna Bianca, è andata ad incastrarsi alla base di uno degli ombrelloni a braccio mobile che proteggono dal sole e dalle intemperie i clienti.
E’ accaduto attorno alle 13, davanti agli occhi increduli di chi stava pranzando o concedendosi una pausa di ristoro nel locale. Sembra che a causare il curioso incidente sia stata una manovra errata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rimosso il veicolo dall’insolita posizione.
Nell’incidente, comunque, non vi sono stati feriti.
Ieri mattina, attorno alle 11, a poca distanza si era verificato un altro sinistro con conseguenze più serie, almeno per il veicolo coinvolto.
Il conducente ha perso il controllo della vettura che ha finito per capottarsi in mezzo alla strada. Il mezzo è rimasto capovolto ruote all’aria, ma l’automobilista - aiutato ad uscire dal veicolo - se l’è cavata solo con qualche botta ed escoriazione. E’ intervenuta un’autoambulanza del 118 Trentino Emergenza, che ha prestato i primi soccorsi all’infortunato e l’ha poi trasportato al vicino ospedale Santa Chiara, dove è stato medicato e sottoposto a una serie di esami volti ad escludere conseguenze più gravi.
Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco di Trento e la polizia municipale per la viabilità.
Quella di ieri è stata una giornata di grande lavoro per le forze dell’odine che erano anche impegnate sulle arterie stradali, in corrispondenza di rotatorie e incroci per garantire il passaggio del Giro d’Italia.
