TRENTO Un turista di 62 anni di Cremona è morto questa mattina lungo un sentiero nei pressi del rifugio Antermonia, in val di Fassa. Il decesso è dovuto ad un arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino e l'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites con il rianimatore, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.
Val di Fassa, escursionista di 62 anni morto per malore
L'uomo, un turista di Cremona, è deceduto per arresto cardiaco lungo un sentiero vicino al rifugio Antermonia
8 luglio 2010 • 11:11