PHOTO
TRENTO. Gente, gente e ancora gente. La notte bianca ha fatto tornare la voglia a tantissimi trentini di uscire e di mescolarsi in un fiume di persone che rende quasi un’impresa muoversi per le vie del centro. Moltissimi i giovani (concentrati soprattutto fra i giardini del Santa Chiara per il concerto e via Verdi per il saggio di danza) ma ci sono anche le famiglie con i piccoli conquistati da tutto quel movimento, quella musica e quei colori.
E poil tribunale di penitenza con le soprese di Supermario. E poi il giuramento degli zatterieri. E il trionfo del canederlo. E i panificatori. E tantissima gente ancora, tutta la notte.
