TRENTO. Quattro conducenti di autoveicoli sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri di Trento durante lo scorso fine settimana.

Una settimana fa i carabinieri di Cavalese, a Ville di Fiemme, hanno fermato una coppia di amici ubriachi, i quali hanno contestato l’operato dei militari.

Il passeggero più volte si è lamentato con i carabinieri del fatto che il tratto di strada percorso in auto dal bar all’abitazione fosse breve e che l’intervento dei militari non fosse orientato alla prevenzione, ma piuttosto a “rovinare la gente”.

Nel frattempo al conducente era stato rilevato un tasso alcolemico pari a 2,11 grammi al litro, quindi oltre la soglia consentita.

Un intervento concitato, in cui il passeggero ha ripreso con il cellulare i carabinieri, dichiarando di voler pubblicare tutto sui social.

L’uomo era stato più volte denunciato per guida in stato di ebbrezza e al momento privo di patente poiché sospesa.