PHOTO
TRENTO. "Speriamo che le vaccinazioni procedano velocemente”. La direttrice del dipartimento igiene e sanità pubblica di Apss Maria Grazia Zuccali invita le categorie interessate a presentarsi per la terza dose, una volta che siano passati almeno 6 mesi dalla seconda.
Parlando al tg regionale della Rai, Zuccali ha spiegato che la terza dose è raccomandata agli operatori sanitari (i primi ad essere stati vaccinati a inizio anno), agli anziani, ai vulnerabili e ora possono prenotarsi anche tutti coloro che hanno più di 60 anni.
La dirigente ha anche detto che la task force provinciale seguirà le indicazioni del ministero e si prepara da inizio dicembre ad aprire anche alla fascia over 40.
