PHOTO
BRENTONICO. Riaperta, dopo quasi una settimana di chiusura causa frana, la strada provinciale 22 fra Chizzola e Brentonico, chiusa sabato scorso per la caduta di alcuni massi che hanno bloccato la viabilità per consentire la pulizia della carreggiata e la messa in sicurezza della parete rocciosa.
