PHOTO
MORI. I carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno arrestato venerdì un giovane della Vallagarina e ne hanno denunciato un altro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione Carabinieri di Mori, nel corso di alcuni interventi repressivi antidroga nel territorio, hanno arrestato in flagranza una persona, residente da molto tempo in Vallagarina, con precedenti specifici, dopo un’approfondita perquisizione nella sua abitazione. Qui, i militari hanno rivenuto, ben occultati, all’interno di un vasetto posto su un ripiano di un mobile in salotto, 8 involucri di cocaina e dal peso complessivo di circa 8 grammi: quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, accompagnato presso la caserma di Mori, terminati gli atti di rito è stato trasferito nel carcere di Trento.
Nel corso della stessa attività, i carabinieri hanno raggiunto Ala, individuando un trentenne lagarino, trovato in possesso di una esigua quantità di sostanza stupefacente tipo hashish e marjuana: nel suo appartamento sono stati trovati anche elementi che dimostrerebbero l’attività di spaccio dello stesso.
Accompagnato in caserma, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
