BRENTONICO. Torna oggi “Golosaneve”, il percorso enogastronomico tra le malghe alla scoperta dei sapori della tradizione trentina giunto alla XVI edizione. Quattro le soste “golose” nelle malghe dellì’altopiano di Brentonico: la prima a malga Postemon, per l’antipasto, la seconda a malga Postemonzel, con il primo piatto, l’orzetto di montagna. Poi ci sio sposta a malga Pianetti, per un gustoso goulasch alla trentina e i crauti bio della Val di Gresta, infine il dolce a baita Pizzagrola. Ritrovo di fronte all’hotel Sole del Baldo (S.Valentino), la partenza scaglionata inizia alle 9.30.