TRENTO. Traffico paralizzato in A22, verso Modena, a causa di un incidente tra Rovereto Nord e Rovereto Sud. Lo segnalava alle 7.46 di oggi, mercoledì 5 giugno, il servizio avvisi dell'Autobrennero.

Per attenuare gli effetti del blocco, sono stati chiusi temporanemente i caselli di Rovereto (quello nord per gli accessi verso Modena e quello sud viceversa).

La situazione è migliorata dopo le 8.45, con la progressiva ripresa del traffico, amcora rallentato però nel segmento fra Trento Sud e Rovereto Nord, specialmente per i mezzi pesanti che hanno formato una lunga coda in direzione di Modena.

Sempre secondo quanto segnala l'A22, rallentamenti si sono registrati anche in direzione nord, sempre all'altezza dell'incidente.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica e sulla gravità dell'accaduto.

[foto: webcam A22, Nogaredo Ovest, alle 8.12 di oggi]