Mori. Oggi, all’Hospice “Amedeo Bettini” di Mori (struttura dell’Apsp “Cesare Benedetti” convenzionata con l’Azienda sanitaria provinciale per l’erogazione di servizi socioassistenziali e sociosanitari a favore di persone che hanno una malattia progressiva che non può essere guarita, dunque con un approccio improntato medicalmente sulle cure palliative e umanamente sulla vicinanza), l’associazione Vivere in hospice propone una festa di inizio estate. Si inizia alle 15 con la musica de “I Risentiti 2.0”, seguirà merenda a buffet con gelato e si proseguirà quindi fino alle 17.30. L’evento è organizzato in collaborazione con gli Scout Cngei di Rovereto, è a ingresso libero e tutti sono invitati. L’appuntamento è in via del Garda 62. M.CASS.