PHOTO
MORI. La scorsa notte è stata decisamente movimentata per il Corpo dei vigili del fuoco volontari di Mori. Alle ore 01:12 di oggi, lunedì 15 aprile, i volontari sono stati impegnati nelle ricerche di una persona scomparsa.
Ad operare assieme ai vigili del fuoco volontari di Mori i colleghi dei corpi di Rovereto e di Ala, oltre alle unità cinofile della Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe, al nucleo droni del corpo permanente e alle forze dell’ordine. Le ricerche, che sono tuttora in corso, si sono concentrate lungo il fiume Adige e nei pressi della diga. Venticinque i vigili del fuoco volontari attivi nelle operazioni.
Alle ore 02 invece sono stati nuovamente allertati a seguito di un incidente stradale, più precisamente di un’uscita di strada autonoma a Loppio. Sul posto anche l’elisoccorso. Il ragazzo di 26 anni che è finito fuori strada lungo la statale 240 è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento si trova ricoverato in gravi condizioni.
