PHOTO
TRENTO. Tamponamento questa mattina (23 dicembre) sulla corsia nord dell’A22 all’altezza di Ala.
L’allarme poco prima delle 8. Cinque i feriti, tutti portati all’ospedale di Rovereto. Tra loro un bambino di sei anni. Fortunatamente nessuno è grave.
Sul posto soccorritori, Polstrada e vigili del fuoco. La viabilità sull’Autobrennero è tornata rapidamente scorrevole.
