TRENTO. L’avventura dei Karakaz  e quindi del batterista alense Sebastiano Cavagna, a X Factor, il talent di Sky, va avanti.

Ieri, 4 novembre, la band ha superato brillamentemente la prima eliminazione, con le cover, convicendo i giudici con un’interpretazione di SexyTape di Justin Timberlake.

Quello di ieri sera era il secondo live e soprattutto la prima puntata con eliminazione.

E a lasciare il talento show sono stati i Westfalia.

L’appuntamento per la prossima sfida è giovedì 11 novembre.