PHOTO
BORGO. Un incendio ad un cassonetto dei rifiuti in via Liverone ha richiesto venerdì sera l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Borgo. Erano circa le 23 quando è stato lanciato l'allarme. In breve tempo le fiamme sono state spente e si è provveduto alla bonifica dell'area. Sul posto anche i carabinieri di Borgo per i rilievi. Di rifiuti e vandalismi ne abbiamo scritto appena due giorni fa. Sdegno e rabbia tra i cittadini di fronte a tale azione. «Si tratta di inciviltà e mancanza di rispetto», ha commentato il primo cittadino di Borgo Fabio Dalledonne. (m.c.)
