VICENZA. La strada statale 47, e la linea ferroviaria della Valsugana, verranno chiuse domani (21 giugno) al traffico per il disinnesco di un residuato bellico trovato a Cismon del Grappa, nel comune di Valbrenta (Vicenza).

Le attività di disinnesco, comunica la Questura di Vicenza, inizieranno alle 8 con una durata stimata di circa sei-otto ore.

I collegamenti lungo la SS47 e le strade adiacenti verranno interrotti a Cismon dalle 7 alle 14, comunque fino al termine delle operazioni.

Il traffico pesante potrà raggiungere Montebelluna (Treviso) e percorrere la SS348 - Feltre - SS50 bis fino a Primolano (Vicenza), e viceversa per chi proviene da Nord. E' comunque consigliata la deviazione attraverso la A4-Verona-A22-Trento. Ai veicoli è consigliato percorrere da Bassano la SP72 in direzione di Asiago e quindi la Sp76-Enego-Primolano.