TRENTO. Una giovane di 27 anni, rom, è stata denunciata dai carabinieri di Borgo Valsugana per un furto in una casa a Grigno. La stessa giovane era stata oggetto di analoga denuncia qualche settimana fa sempre da parte dei carabinieri di Grigno.

La giovane è stata identificata grazie a un testimone che l'ha vista fuggire dalla seconda abitazione, , da cui aveva portato via alcune centinaia di euro e un bancomat, con cui aveva prelevato 1.000 euro prima che la carta venisse bloccata.