TELVE. E' stato inaugurato nei giorni scorsi l'oratorio parrocchiale Don Bosco. In particolare sono stati ampliati gli spazi, espandendosi nell'altra metà del piano già occupato, ricavando nuove sale.

Il Comune è intervenuto a sostegno della realizzazione degli interventi con un contributo pari a 20mila euro. Molti lavori necessari sono stati eseguiti grazie ai numerosi volontari che hanno prestato gratuitamente le loro opera.

Con l’ampliamento a Telve ora c’è un nuovo oratorio, ricco e spazioso, pronto ad accogliere tanti ragazzi che desiderano trovarsi e stare insieme. Grande la soddisfazione del presidente Flavio Rigon, che è succeduto allo "storico" Silvano Berti.

Dopo la celebrazione della messa non sono mancati gli interventi del presidente Rigon e del sindaco Fabrizio Trentin. Quindi la benedizione delle sale da parte del parroco di Telve don Renzo Scaramella, con i presenti che si sono infine messi alla prova tra giochi e proposte ludiche all'interno dei rinnovatissimi locali della parrocchia. (m.c.)