TRENTO. Un motociclista di 57 anni è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento in seguito a un incidente che si è verificato verso le 15.30 sulla strada statale 42, nel comune di Vermiglio, all'altezza del Passo del Tonale.

Secondo una prima ricostruzione il centauro, per cause ancora da chiarire, sarebbe uscito di strada autonomamente e sarebbe caduto dalla moto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vermiglio, che curano i rilievi dell'incidente, i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Il 57enne, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato portato all'ospedale di Trento con l'elicottero sanitario.