La rassegna cinematografica Settearti del Centro Santa Chiara, dedicata ai migliori film sull’arte e le arti, presenta oggi in anteprima e proiezione unica il documentario “Fame” co-diretto da Angelo Milano e Giacomo Abbruzzese, che sarà presente alla proiezione all’Auditorium Fausto Melotti, ore 21 a Rovereto per presentare il film e incontrare il pubblico. Dal 2008 al 2012 Grottaglie, piccolo paese della Puglia, è diventato una delle capitali internazionali della street art. Artisti del calibro di Blu, Momo, Conor Harrington, EricailCane, Escif e Vhils e tanti altri, hanno “invaso” il paese con le loro opere ridisegnandone la geografia. (k.c.)
Settearti al Melotti con “Fame”
La rassegna cinematografica Settearti del Centro Santa Chiara, dedicata ai migliori film sull’arte e le arti, presenta oggi in anteprima e proiezione unica il documentario “Fame” co-diretto da Angelo...
20 febbraio 2018 • 02:28