PHOTO
BRENTONICO. Il Giro d’Italia fa tappa a Brentonico. La tappa è in programma martedì 27 maggio, con l’arrivo in salita a San Valentino di Brentonico dopo quasi 200 chilometri e 5.000 metri di dislivello. Una tappa che si potrebbe rivelare decisiva per la classifica finale.
Aspettando la giornata di festa per applaudire i grandi del ciclismo, sabato 17 maggio alle 15, a Palazzo Baisi, inaugurerà la mostra "Tornanti di memoria. Il ciclismo sul Baldo”. Si tratta di una mostra fotografica a cura di Remo Mosna, fotografo e giornalista pubblicista di Aldeno che ha fatto del ciclismo non solo un soggetto da fotografare ma una passione di vita.
Orari mostra: da martedì a domenica 10.30-12.30 e 15.30-18.30. In occasione del Giro d’Italia apertura straordinaria anche lunedì 26 maggio. C.L.
