MOENA. Oggi la Fiorentina incontra, per la terza volta, le Dolomiti di Fassa. La formazione viola si allenerà, sotto la guida del mister Vincenzo Montella, nel centro sportivo “Carlo Benatti” dal 9 al 20 luglio. Il primo appuntamento ufficiale è previsto per venerdì prossimo quando l'intera formazione e i tecnici parteciperanno nel centralissimo Piaz de Sotegrava alla manifestazione di benvenuto organizzata dal Comune di Moena insieme alla società sportiva Monti Pallidi. La prima partita amichevole è fissata per sabato 12 alle 17.30 tra i Viola e un team Trentino che raccoglie i giocatori di varie formazioni dilettantistiche. Le altre partite di preparazione saranno disputate il 15 (con San Marino) e il 19 quando la Fiorentina incontrerà i greci dell'Ael Kalloni. Le partite saranno giocate sempre alle 17.30 nel centro sportivo “Carlo Benatti”. E' possibile acquistare in prevendita i biglietti d'ingresso alle casse dislocate nei pressi delle tribune a partire dalle ore 9 fino alle 12.30 nei giorni di calendario.(g.b.)