Torna “Campantich de Not”, escursione sulla neve promossa dalla Pro loco di Bondo che sarà dedicata alla memoria di Stefano Bonenti, giovane del paese scomparso nel dicembre 2010 a soli 25 anni, in seguito a un malore durante un'escursione scialpinistica.

Il suo sorriso indimenticabile accompagnerà domani i partecipanti, venerdì 27 febbraio, a una serata fra natura e ricordo, sugli sci o con le ciaspole, con ritrovo è fissato alle 19 in località Le Sole, partenza dopo mezz'ora, alla luce delle lampade frontali.

Il percorso porta verso le malghe Lodranega e Campantich e la cima Campantich, per poi rientrare, per un totale di 5 chilometri con 750 metri di dislivello positivo. Lungo il tracciato ci saranno due punti ristoro, poi la cena finale nei ristoranti convenzionati.

Previsti al massimo 200 partecipanti, iscrizione obbligatoria (contattando i telefoni 3270961100 o 3319190472), con quote di 25 euro per gli adulti e 15per i bambini fino a 10 anni (comprende gadget, punti ristoro e cena nei ristoranti convenzionati): informazioni qui.