Ultimo appuntamento per i laboratori della rassegna di Fiori al centro, il festival per chi ama la natura e la città. Venerdì 3 ottobre, alle 17, all’auditorium di via Giusti, è in programma un incontro dedicato alle piante da interno, pensato per chi ama il verde e desidera viverlo anche tra le pareti di casa.

Sarà l’occasione per approfondire la conoscenza di specie tradizionali e nuove varietà adatte a piccoli e grandi spazi abitativi, per porre domande, scambiarsi consigli e ricevere suggerimenti pratici. I partecipanti sono invitati a portare con sé le proprie piante oppure le loro fotografie per ricevere una consulenza personalizzata. 

L'incontro sarà condotto da Alex Dallago, tecnico della Fondazione E. Mach. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione contattando l’ufficio Parchi e giardini al numero 0461884528 oppure all’indirizzo email ufficio.verde@comune.trento.it. A tutti gli iscritti verrà offerto un omaggio floreale.