PHOTO
TRENTO. “Purtroppo, ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.
Il messaggio è stato scritto dall’ ex ciclista e influencer trentino Ignazio Moser nelle Stories.
Poche parole per spiegare a quanti lo seguono (sono oltre un milione su Instagram) che si fermerà e si riposerà qualche giorno.
