PHOTO
La città di Peschiera avrà un “suo “ museo”. Il 15 dicembre al Centro Civico Gandini, l’amministrazione comunale presenterà il progetto “Museo della Città” che concorre al bando regionale “Interventi a favore dei siti Unesco”: si tratta di un momento importante ed un primo fondamentale passo verso la realizzazione del museo.
All’incontro aperto a tutti, oltre ai rappresentanti del Comune, saranno presenti anche quelli del ministero della cultura e del Politecnico di Milano.
