PHOTO
TORBOLE. Vigili del fuoco mobilitati questa sera, martedì 30 maggio, in seguito ai danni causati da un violento temporale che si è abbattuto sulla zona di Torbole. Allagate strade e piazze. La grandine ha imbiancato il paesaggio dandogli un aspetto invernale.
Problemi anche in alcuni locali commerciali nei quali è entrata l'acqua.
La piazzetta di Torbole era allagata, così come altri luoghi della zona, con l'acqua alta una ventina di centimetri.
