PESCHIERA. E’ morto sul posto dopo essersi schiantato con la sua motocicletta contro un’auto. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 15, sulla Gardesana Orientale, nel comune di Peschiera del Garda.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem, in elicottero, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.

I carabinieri dovranno ora ricostruire la dinamica del terribile sinistro.