PHOTO
TRENTO. Nella stagione dell’esordio dell’Aquila Basket nel massimo campionato, fu lo straniero che più esaltò il pubblico del PalaTrento. Quando lasciò la Dolomiti Energia, Tony Mitchell pareva destinato a spaccare tutto nei più ricchi campionati europei, invece si perse un pochino. Giovedì i Miami Heat (Nba) hanno annunciato il suo ingaggio. Probabilmente sarà dirottato alla squadra di D-League, ma intanto figura nel roster della National Basketball Association.
