PHOTO
FIRENZE. Il Cda degli Uffizi ha deciso di aumentare il prezzo del singolo ingresso individuale alla Galleria delle statue e delle pitture per far fronte all'aumento dei costi nel settore energetico ed edilizio: dall'1 marzo sarà di 25 euro invece degli attuali 20.
L'aumento riguarderà il solo ticket di accesso singolo per la Galleria delle statue e delle pitture ed esclusivamente in alta stagione (cioè dall’ 1 marzo a 30 novembre), biglietto acquistato per la maggior parte dai turisti stranieri.
Introdotto in alta stagione però uno sconto mattutino per chi va al museo tra le 8,15 e le 8,55: paga 19 euro.
Invariati invece i prezzi di bassa stagione.
