ROMA. Il ministero dell'immigrazione australiano ha annullato per la seconda volta il visto di Novak Djokovic, il tennista n.1 al mondo fermato a Melbourne dove si è recato per partecipare agli Australian Open senza essere vaccinato contro il Covid, in base ad una esenzione che è diventata però subito un caso legale tra il campione e il governo australiano. 

A quanto si è appreso rischia ora un bando di tre anni dall' Australia.

Djokovic era stato riammesso in Australia due giorni fa su decisione del giudice ed era pronto a giocare gli Australian Open.